Durante l’estate il comitato CRI di Fidenza ha dato il via alla sua primissima campagna di tesseramento. Infatti per tutti i cittadini, o le persone interessate, è possibile diventare soci e quindi ottenere la tessera CRI versando una quota di 25 €, la quale non solo contribuirà a sostenere il comitato, ma darà accesso a tutti i servizi di trasporto ad un prezzo notevolmente scontato, come indicato nella locandina

Da oltre 20 anni la Croce Rossa di Fidenza, grazie ai suoi numerosi volontari formati ed abilitati al primo soccorso, garantisce ai suoi concittadini, e non solo, un ottimo servizio di trasporto, accompagnando i pazienti che hanno necessità di andare ad una visita oppure devono essere dimessi da una struttura sanitaria e riaccompagnati a casa o in un’altra struttura. 

Diventare soci è semplicissimo, basterà contattare la segreteria del comitato negli orari di ufficio e lasciare agli operatori i propri dati; oppure compilando il modulo di richiesta informazioni. La tessera in formato cartaceo, assieme alla ricevuta, verrà recapitata direttamente a casa.